Tecar terapia specializzata di seconda generazione: un ulteriore passo avanti
HMT presenta la linea di sistemi per tecar terapia più all’avanguardia sul mercato: Tecar Speciality. Prodotta dall’azienda spagnola Capenergy Medical, già produttrice di Fis ed Electromed, con i suoi 20 anni di esperienza nel settore della diatermia, Capenergy è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo tecnico per un continuo miglioramento della tecnologia e dei risultati clinici.
Grazie ai suoi brevetti e alle ricerche condotte sulla flessibilità e l’automazione dei trattamenti, oggi Capenergy introduce sul mercato una nuova gamma di apparecchiature che consentono di lavorare contemporaneamente sia in modalità manuale che automatica su diverse parti del corpo, risparmiando tempo e fatica, e ottenendo più velocemente i migliori risultati.
Un’altra novità è rappresentata dalla tecnologia del monitoraggio termico che può essere utilizzata, sia a livello superficiale che intracavitario, per trattare specificatamente il fulcro della patologia. Tutto questo grazie ai nuovi accessori intracavitari brevettati, dalla sonda urogenitale a quella dentale.
La serie Tecar Speciality si compone di tre differenti modelli dalle caratteristiche rivoluzionarie in termini di versatilità, qualità tecnologica e affidabilità, messe al servizio dell’esperienza dell’operatore e dei bisogni del paziente: C500 Uro-gyne, C500 Dentale e C100 Vascolare.
Principali caratteristiche
NOVITÀ: Possibilità di upgrade ai modelli della linea Tecar Evolution per il trattamento di patologie muscolo-scheletriche in Fisioterapia e Riabilitazione.
Gli accessori
È il sistema intracavitario capacitivo manuale studiato per i trattamenti in Urologia e Ginecologia di diverse patologie specifiche, tra cui:
In Ginecologia: Dolore Cronico Pelvico, Punti Trigger Miofasciali, Fibrosi, Episiotomia, Rettocele, Endometriosi, Vaginismo, Dismenorrea, Incontinenza, Cistocele pre/post chirurgico, Dispareunia, Emorroidi, Fistole.
In Urologia: HBP, Iperplasia Benigna della Prostata, Prostatiti, Fibrosi, Emorroidi, Aderenza/Sclerosi del Prepuzio, Ragadi, Fistole, Pubalgia, Disfunzione Erettile (di origine vascolare), IPP, Induratio Penis Plastica.
L’elettrodo MJS capacitivo intracavitario brevettato
La gamma completa di elettrodi intracavitari
È il sistema capacitivo e resistivo manuale studiato per i trattamenti intracavitari orali di diverse patologie specifiche, tra cui: disfunzione dell'Articolazione Temporo-Mandibolare, lesioni della bocca e organi annessi (come ghiandole salivari), lesioni mucocutanee e patologie della mucosa orale, malattie sistemiche con manifestazioni orali, Edentulia, cefalee, dolore cronico, neuropatie, mucositi da radioterapia o chemioterapia.
Gli elettrodi intracavitari
È il sistema capacitivo automatico studiato per i trattamenti vascolari di diverse patologie specifiche, tra cui: ulcere croniche e piede diabetico.
L’accessorio C-Boot
Concepito come uno stivaletto, C-Boot offre il massimo comfort e sicurezza per il paziente.
È possibile avviare il trattamento in tre modalità: atermico, moderatamente termico e altamente termico.
Certificazioni
Tutti i sistemi Capenergy sono dotati di certificazione CE. Inoltre, le apparecchiature sono certificate per il trattamento delle lesioni dei tessuti molli, dei tendini e dei legamenti, Prostatite Cronica, Dismenorrea e Dolore Cronico del Pavimento Pelvico.
Ha problemi tecnici con la sua apparecchiatura di tecar terapia?
Ha elettrodi danneggiati? Cavi guasti? Piastre non funzionanti?
La sua apparecchiatura ha superato il periodo di manutenzione obbligatoria che deve essere eseguito ogni 5 anni?
HMT è Centro di Assistenza Tecnica e parti di ricambio autorizzato dal produttore. Ci contatti per qualunque necessità.
Visiti il sito interamente dedicato ai sistemi di tecar terapia Capenergy.